|
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Melusine

Messaggi: 1897 Data d'iscrizione: 30.04.10 Località: All safety ever brings is boredom and fear
 | Oggetto: X Factor Dom Set 12, 2010 4:20 pm | |
| Io lo seguo. mi diverte. e con elio quest'anno e enrico ruggeri, che mi sta simpatico (e poi uno che ha scritto il mare d'inverno vive di rendita ai miei occhi), secondo me sarà interessante. la tatangelo è ributtante, ma un personaggio irritante fa parte del format. il mio concorrente preferito è naturalmente Nevruz.  |
|  | | DrugoLebowsky

Messaggi: 1063 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 41 Località: marina di fottuta carrara
 | Oggetto: Re: X Factor Dom Set 12, 2010 5:41 pm | |
| gnà meddusina, mi meraviglio di voi, guardate la tvvù |
|  | | Melusine

Messaggi: 1897 Data d'iscrizione: 30.04.10 Località: All safety ever brings is boredom and fear
 | Oggetto: Re: X Factor Lun Set 13, 2010 6:26 am | |
| | DrugoLebowsky ha scritto: | gnà meddusina, mi meraviglio di voi, guardate la tvvù |
eh, caro Sor drugo, ultimamente la Recherche mi è venuta un pò a noia... |
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Lun Set 13, 2010 8:04 am | |
| ammetto di averlo visto ai tempi del capitan morgante. molto pungente e ironico, anche nello svelare i trucchi del programma. a svilire la partecipazione della ventura come semplice marionetta da spettacolo senza conoscenze specifiche di musica, così come con la maionchi, di cui la accusava di basare le sue scelte esclusivamente su fattori di vendibilità e di mercato e di commercializzare il talento dei tizi sul palco. il voto del pubblico che va a simpatia e dj francesco che è un pirla. insomma era il cattivo del gruppo. ora come ora vedo elio molto cerchiobottista anche nei suoi giudizi e un buonismo poco divertente. la tatangelo è una cretina e non so come possa esser stata invitata, sinceramente. l'unica soluzione che mi viene in mente è alla drugo-pensiero. quindi no. anzi, al momento lo sto boicottando (e sti cazzi) non guardandolo. avranno poco da lavorarci su i cari blogger al sabato pomeriggio (quali bordone e la lucarelli) e anche il pastorino di mtv (più inutile di facchinetti). _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | Melusine

| Oggetto: Re: X Factor Lun Set 13, 2010 8:31 am | |
| | cacomassi ha scritto: | ammetto di averlo visto ai tempi del capitan morgante. molto pungente e ironico, anche nello svelare i trucchi del programma. a svilire la partecipazione della ventura come semplice marionetta da spettacolo senza conoscenze specifiche di musica, così come con la maionchi, di cui la accusava di basare le sue scelte esclusivamente su fattori di vendibilità e di mercato e di commercializzare il talento dei tizi sul palco. il voto del pubblico che va a simpatia e dj francesco che è un pirla. insomma era il cattivo del gruppo. ora come ora vedo elio molto cerchiobottista anche nei suoi giudizi e un buonismo poco divertente. la tatangelo è una cretina e non so come possa esser stata invitata, sinceramente. l'unica soluzione che mi viene in mente è alla drugo-pensiero. quindi no. anzi, al momento lo sto boicottando (e sti cazzi) non guardandolo. avranno poco da lavorarci su i cari blogger al sabato pomeriggio (quali bordone e la lucarelli) e anche il pastorino di mtv (più inutile di facchinetti). |
no, mio caro, lo dovai guardare, perché io come tutti gli anni ho già organizzato un gruppo di ascolto che si riunisce davanti a piattone di pasta per sviscerare tutti i retroscena. la tua opinione non può mancare. e poi mi devi dire che cosa pensi di Nevruz.
quest'anno il taglio è più alla "amici": due categorie under 24 con personaggini carini e la tatangelo che fa la de filippi della situazione. banale, buonista, nazionalpopolare.
ruggeri mi piace e dice cose sensate, elio non lo trovo cerchiobottista ma cauto. già con la prima sparata in difesa di nathalie (vincerà lei) a momento la fa buttare fuori dal pubblico...
comunque, sorry, martedì sera TU NON ESCI! |
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Lun Set 13, 2010 11:04 am | |
| | Melusine ha scritto: | no, mio caro, lo dovai guardare, perché io come tutti gli anni ho già organizzato un gruppo di ascolto che si riunisce davanti a piattone di pasta per sviscerare tutti i retroscena. la tua opinione non può mancare. e poi mi devi dire che cosa pensi di Nevruz.
quest'anno il taglio è più alla "amici": due categorie under 24 con personaggini carini e la tatangelo che fa la de filippi della situazione. banale, buonista, nazionalpopolare.
ruggeri mi piace e dice cose sensate, elio non lo trovo cerchiobottista ma cauto. già con la prima sparata in difesa di nathalie (vincerà lei) a momento la fa buttare fuori dal pubblico...
comunque, sorry, martedì sera TU NON ESCI! |
ahahahaha! già solo il convegno pastasciuttato per discutere dei tizi canterini mi diverte. *american film mode* sono un fottutissimo fan di queste stronzate! 
ps. ma quanto mi stava sulle balle daniele magro? _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | Melusine

| |  | | cacomassi

| |  | | Melusine

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 9:28 am | |
| allora: ruggero: du palle davide: du palle ma magari tira fuori uno o due pezzi interessanti quello che balbetta: du palle, caso umano, repertorio de mi nonna nathalie: mi sta simpatica ma non so dorina: simpatica, e magari stupisce la roscia alta trentenne: du palle la biondina che frigna per papà che se n'è andato: du palle, caso umano, inutile le boy bands (2): du palle Nevruz: mito kymera:casi umani, du palle, possono cantare solo kate bush, solo che kate bush esiste già se ci sono altri e me ne sono dimenticata, un motivo ci sarà |
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 11:06 am | |
| al momento mi sto guardando la prima puntata (povero me!). parrebbe che tutti i giudici vogliano comunque sostituire morgan nel polemicare qualsiasi cosa e soprattutto di attirare a sè i riflettori per fare show. soprattutto la tatangelo, che prenderei a manganellate sulle gengive ad ogni inquadratura. si attendono altri aggiornamenti. _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 11:08 am | |
| ah, se lo guardo su utube è soltanto per poter mandare avanti veloce le cose inutili. e soprattutto per scandagliare il programma durante la giornata (due ore e mezzo circa di digei francesco concentrato e inizierei a correre al carrefour a cercare lamette in preda alla follia più pura). _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | Melusine

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 12:01 pm | |
| ecco, non ho ancora parlato di dj francesco. col gruppo di ascolto eravamo d'accordo di fare una colletta per pagare qualcuno che gli passi sopra con un tir.  |
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 1:28 pm | |
| allora. prima puntata finita. faticaccia, ma saltando a piè pari i discorsi deliranti di facchinetti ce l'ho fatta almeno a preservare la mia sanità mentale. ho provato a fare una sintesi e mi sento anche un po' davebloggante a fare ste cose, ma mi piasce.
nathalie mi piace molto. ragazza un po' della porta accanto e senza troppi fronzoli. semplice e brava. tralaltro è il tipo di umanoide femmina che più mi affascina. così. giusto per dovere d'informazione.
domanda veloce. ma la tatangelo quant'è finta? e soprattutto: digei francesco perchè vuole a tutti i costi fare il simpatico giovanotto baldanzoso a leccare il culo alla maionchi?
davide sa cantare. la canzone (I don't want to miss a thing) è abbastanza gigiona per lui. fin troppo, forse. sembra quasi di ascoltarla in originale.
sofia è riuscita a rendere paparazzi di lady gaga ancora più brutta rispetto all'originale. non credevo fosse possibile.
i borghi bros per quanto possano starmi sulle balle per la loro presunzione fisica ("semo bellocci, se non si notasse abbastanza te lo mostriamo con le nostre movenze e la lampadata catatonica") son bravi. e anche la canzone mi piasce molto.
la maionchi la preferivo quando al massimo diceva "bene, bravi, continuate così". ora si da troppe arie. anche lei vuol fare la piratessa della situazione (forzatissima, tralaltro), fioccone bianco appàrte.
la tantangelo piangente è stata la scena madre. veramente piacevole. ho riso di gusto.
nevruz fa riderissimo ("perchè sei qua a xfactor? "perchè sto con le pezze al culo"). però forse troppo personaggio in queste sue vesti e trucchi. sicuramente è unico (come il suo pelo vedo-nonvedo dalla maglietta trasparente) e secondo me elio è innamorato di nevruz. e comunque sembra una donna con la barba. è impressionante quando si mordicchia le labbra. è una DONNA!!
ruggerino non mi dice niente di che. cioè bravo ma sembra preso direttamente da io canto di gerry scotti. la canzone mi piace molto.
ah. io lovvo katy perry. ma dal vivo è una piaga esistenziale. non ha voce. sto piangendo per questa terribile scoperta. peccato che digei francesco sia completamente inutile anche solo a fare domande ovvie a un ospite e non riesca a non fare figure imbarazzanti o a provarci sessualmente con chiunque.
gli effetto maxibon sono aberranti. e non aggiungo altro.
stefano punta la carta pìetas. quando parla scenderebbe un lacrimone anche a jack lo squartatore. per il resto è normalmente bravo a cantare. niente di che.
manuela. beh mi son sforzato abbastanza a capirla. ma non mi sembra niente di interessante. tantomeno da puntare sul mercato gggiòvane. un po' come il tizio che ha vinto l'anno scorso, per intenderci.
ah, voglio aggiungere una cosa: "le pause della tatangelo". semplicemente esilaranti.
dorina molto brava e simpatica ("rock 'n roll, baby. sempre sia lodato!" mi ha fatto accapponare la pelle). e poi odia la tatangelo. come non si potrebbe fare altrimenti, del resto..
i kymera credo li abbiano comprati al mercato delle pulci o che li abbiano pescati direttamente da hogwarts perchè non sono umani. a parte questo, e se attendiamo anche un attimo possiamo far da parte anche il loro sorrisone a 64 denti, cantano con questa voce in falsetto che è davvero sconfortante.
alessandra da come canta non so perchè ma mi ricorda un po' björk. il che me la faceva odiare. ma tanto è finita prima del tempo (tralaltro aquarius stupenda cantata da nathalie).
ruggeri è un logorroico. mandandolo avanti non potevo credere di dover cliccare così tanto, per dire poi che tutte e due meritassero il posto e "bravissime a entrambe io non vorrei scegliere e così via".
mah. aspetto che qualche anima pia carichi la seconda puntata. ma una pausa me la concedo.
_________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | Melusine

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 2:58 pm | |
| a me alessandra piaceva, più della "roscia anticaja e petrella" o di "ruggero ho dei begli occhi lo so me lo dicono tutti". molto radical chic, ma bastava darle dei pezzi giusti, magari qualcosa di trashissimo. stasera ce lo vediamo. devo andare a fare la spesa che ho il frigo vuoto. odiare la tatangelo mette appetito.  |
|  | | cacomassi

| Oggetto: Re: X Factor Mar Set 14, 2010 6:37 pm | |
| | Melusine ha scritto: | a me alessandra piaceva, più della "roscia anticaja e petrella" o di "ruggero ho dei begli occhi lo so me lo dicono tutti". molto radical chic, ma bastava darle dei pezzi giusti, magari qualcosa di trashissimo. stasera ce lo vediamo. devo andare a fare la spesa che ho il frigo vuoto. odiare la tatangelo mette appetito.  |
io attenderò il caricamento su utube perchè così almeno mi salto i giudizi della lady s.o.s tata e della maionchi (che è PESANTISSIMA) così come le presentazioni chilometriche ed inutili dei cantanti. anche perchè volendo non riuscirei ad andare in bagno o a bere per così tante volte. _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |