| | Scusassero..... per editare video simple simple??? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
alexeievic

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 30.04.10 Età: 43 Località: Italy
 | Oggetto: Scusassero..... per editare video simple simple??? Mer Mag 05, 2010 6:20 pm | |
| su win-xp usavo movie-maker.. ma su WIN-7 non lo hanno messo... esiste un programmino cosi' semplice e immediato da scaricare free??? |
|
 | |
Boris

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Mer Mag 05, 2010 8:03 pm | |
| In genere in questi casi la cosa migliore è provare una marea di freeware sparsi per la rete per vedere come ci si trova, come ad esempio questo.
Enjoy. |
|
 | |
alexeievic

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Mer Mag 05, 2010 8:58 pm | |
| | Boris ha scritto: | In genere in questi casi la cosa migliore è provare una marea di freeware sparsi per la rete per vedere come ci si trova, come ad esempio questo.
Enjoy. |
grazie, lo provo.... bacio le mani, don boris.. |
|
 | |
alexeievic

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Mer Mag 05, 2010 9:04 pm | |
| sto a scaricà.... 70 mega.. .  |
|
 | |
alexeievic

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Mer Mag 05, 2010 9:46 pm | |
| BEL CAZZO DI LAVORO.................. ho montato il video, fatto transizioni, titoli sottotitoli, eccetera, ma quando sono andato a salvare il file come video, mi è uscito il logo della casa, in quanto non ho la licenza....................... praticamente tempo perso...  |
|
 | |
cacomassi

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Gio Mag 06, 2010 7:23 am | |
| | alexeievic ha scritto: | BEL CAZZO DI LAVORO.................. ho montato il video, fatto transizioni, titoli sottotitoli, eccetera, ma quando sono andato a salvare il file come video, mi è uscito il logo della casa, in quanto non ho la licenza....................... praticamente tempo perso...  |
barbun..  _________________ se io fossi un angelo, chissà cosa farei.. alto, biondo, invisibile.. che bello che sarei. e che coraggio avrei..
|
|
 | |
virgola

Messaggi: 291 Data d'iscrizione: 01.05.10 Età: 43 Località: bologna
 | Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Gio Mag 06, 2010 9:41 am | |
| |
|
 | |
cuordileone

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Gio Mag 06, 2010 6:29 pm | |
| Io uso pinnacle studio, semplice semplice ma con molti effetti... però è a pagamento.  |
|
 | |
alexeievic

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Gio Mag 06, 2010 8:48 pm | |
| | cuordileone ha scritto: | Io uso pinnacle studio, semplice semplice ma con molti effetti... però è a pagamento.  |
io su internet non voglio pagare nulla... per principio.... tutti pirati, tutti crakkatori, tutti emuliani, tutti scaricatori, e poi quando serve una cosa a me, devo pagà... |
|
 | |
cuordileone

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Ven Mag 07, 2010 8:50 am | |
| | alexeievic ha scritto: |
io su internet non voglio pagare nulla... per principio.... tutti pirati, tutti crakkatori, tutti emuliani, tutti scaricatori, e poi quando serve una cosa a me, devo pagà... |
Hehehe... però ci sono certe cose che forse è meglio pagarle, per non logorarsi per ore a provare il serial number o il crack (dopo assersi logorati per ore per trovarli questi serial number e crack) con programmi che credevamo di aver "ciulato" e poi risultano essere lite con funzioni limitate, oppure smettono di funzionare a causa degli accorgimenti del programmatore etc...
Tentare non nuoce, ma se una cosa piacerebbe averla, subito e perfettamente funzionante, credo valga la pena pagarla. Pinnacle studio l'ho pagato volentieri perché mi diverto parecchio adf editare i video registrati in famiglia. Ho avuto una gran botta di sedere quando su Emule, prima che fosse pieno di virus o di falsi programmi come adesso, riusci a scaricare un programmino che riesce a generare tutti i codici per sbloccare gli effetti. In questo modo ho la versione più aggiornata e volendo potrei fare dei lavori molto professionali. Quello te lo posso passare io. |
|
 | |
virgola

Messaggi: 291 Data d'iscrizione: 01.05.10 Età: 43 Località: bologna
 | Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Ven Mag 07, 2010 9:32 am | |
| http://www.softonic.it/s/editor-video |
|
 | |
Boris

| Oggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple??? Lun Feb 28, 2011 9:46 am | |
| | alexeievic ha scritto: |
grazie, lo provo.... bacio le mani, don boris.. |
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona giornata!
 |
|
 | |
| | Scusassero..... per editare video simple simple??? | |
|