IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

Scusassero..... per editare video simple simple???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexeievic

MessaggioOggetto: Scusassero..... per editare video simple simple???   Mer Mag 05, 2010 6:20 pm

su win-xp usavo movie-maker.. ma su WIN-7 non lo hanno messo... esiste un programmino cosi' semplice e immediato da scaricare free???
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Boris

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Mer Mag 05, 2010 8:03 pm

In genere in questi casi la cosa migliore è provare una marea di freeware sparsi per la rete per vedere come ci si trova, come ad esempio questo.

Enjoy.
alexeievic

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Mer Mag 05, 2010 8:58 pm

Boris ha scritto:
In genere in questi casi la cosa migliore è provare una marea di freeware sparsi per la rete per vedere come ci si trova, come ad esempio questo.

Enjoy.

grazie, lo provo.... bacio le mani, don boris..
alexeievic

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Mer Mag 05, 2010 9:04 pm

sto a scaricà.... 70 mega.. . :azz
alexeievic

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Mer Mag 05, 2010 9:46 pm

BEL CAZZO DI LAVORO.................. ho montato il video, fatto transizioni, titoli sottotitoli, eccetera, ma quando sono andato a salvare il file come video, mi è uscito il logo della casa, in quanto non ho la licenza....................... praticamente tempo perso... Crying or Very sad
cacomassi

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Gio Mag 06, 2010 7:23 am

alexeievic ha scritto:
BEL CAZZO DI LAVORO.................. ho montato il video, fatto transizioni, titoli sottotitoli, eccetera, ma quando sono andato a salvare il file come video, mi è uscito il logo della casa, in quanto non ho la licenza....................... praticamente tempo perso... Crying or Very sad

barbun.. :sisi

virgola

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Gio Mag 06, 2010 9:41 am

alexeievic ha scritto:

Un po' come quando dopo due ore di lavoro non salvato, all'improvviso, usciva fuori questa... Laughing Laughing Laughing

cuordileone

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Gio Mag 06, 2010 6:29 pm

Io uso pinnacle studio, semplice semplice ma con molti effetti... però è a pagamento. :sisi
alexeievic

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Gio Mag 06, 2010 8:48 pm

cuordileone ha scritto:
Io uso pinnacle studio, semplice semplice ma con molti effetti... però è a pagamento. :sisi

io su internet non voglio pagare nulla... per principio.... tutti pirati, tutti crakkatori, tutti emuliani, tutti scaricatori, e poi quando serve una cosa a me, devo pagà...
cuordileone

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Ven Mag 07, 2010 8:50 am

alexeievic ha scritto:

io su internet non voglio pagare nulla... per principio.... tutti pirati, tutti crakkatori, tutti emuliani, tutti scaricatori, e poi quando serve una cosa a me, devo pagà...

Hehehe... però ci sono certe cose che forse è meglio pagarle, per non logorarsi per ore a provare il serial number o il crack (dopo assersi logorati per ore per trovarli questi serial number e crack) con programmi che credevamo di aver "ciulato" e poi risultano essere lite con funzioni limitate, oppure smettono di funzionare a causa degli accorgimenti del programmatore etc...

Tentare non nuoce, ma se una cosa piacerebbe averla, subito e perfettamente funzionante, credo valga la pena pagarla. Pinnacle studio l'ho pagato volentieri perché mi diverto parecchio adf editare i video registrati in famiglia. Ho avuto una gran botta di sedere quando su Emule, prima che fosse pieno di virus o di falsi programmi come adesso, riusci a scaricare un programmino che riesce a generare tutti i codici per sbloccare gli effetti. In questo modo ho la versione più aggiornata e volendo potrei fare dei lavori molto professionali. Wink Quello te lo posso passare io.
virgola

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Ven Mag 07, 2010 9:32 am

http://www.softonic.it/s/editor-video
Boris

MessaggioOggetto: Re: Scusassero..... per editare video simple simple???   Lun Feb 28, 2011 9:46 am

alexeievic ha scritto:

grazie, lo provo.... bacio le mani, don boris..

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata!

Scusassero..... per editare video simple simple???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Scusassero..... per editare video simple simple???
» Cosa ne pensate ? (video sulla caccia cruento)
» Video simpatico
» Video shock: ragazza getta cuccioli in un fiume...
» Spike - il Primo Video (Amatorialissimo)

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Dì tutto. :: i-Nfo-